NeroGiardini assume assistenti alle vendite a Roma e in varie città italiane: come candidarsi

NeroGiardini ricerca assistenti alle vendite a Roma e in varie città italiane, per rafforzare lo staff all'interno dei negozi

LA-RINASCENTE-LAVORO-ROMA-ITALIA-
Immagine di repertorio.

In questo momento l’azienda NeroGiardini sta ricercando varie figure professionali per lavorare nei suoi negozi di Roma e in altre città d’Italia, per un piano d’espansione organico legato alla prossima apertura di altri negozi. Assistenti alle vendite nei vari punti vendita e non solo. Vediamo tutto nel dettaglio.

NeroGiardini ricerca assistenti alle vendite a Roma e in varie città italiane, per rafforzare lo staff all’interno dei negozi

Si tratta d’altronde di un’azienda che dall’anno della sua fondazione, il 2003, ad oggi impiega 2mila persone e produce circa 18mila paia di scarpe al giorno di tutti i tipi, dal mocassino, agli stivali, allo sneaker alla moda.

Nel dettaglio, in questo momento, la ricerca di dipendenti è legata ad alcune categorie professionali specifiche, quella dei sales assistant (assistenti alle vendite) per i negozi NeroGiardini presenti a Roma, Milano e Verona.

I requisiti generali del candidato ideale, per l’offerta di lavoro relativa agli assistenti alle vendite sono questi: aver maturato un’esperienza nella mansione maturata in contesti simili a quello dell’ambiente Nerogiardini, avere passione per il mondo della moda, avere delle spiccate capacità commerciali e di lavorare in un team, saper comunicare in modo efficace e garbato, conoscere bene l’inglese e anche una seconda lingua (requisito preferenziale non obbligatorio) oltre all’inglese, saper lavorare sotto stress e su turni.

Inoltre, al di fuori degli addetti vendita nei negozi NeroGiardini, ricerca programmatori It (ramo informatico Information Technology) per la sede di Monte San Pietrangeli, in provincia di Fermo (diploma o laurea a indirizzo informatico, conoscenza di Sql, Php, JavaScript, Html e Css, ottime capacità analitiche, buone capacità relazionali).

Per entrambi i ruoli (programmatori It e assistenti alle vendite) Nerogiardini, a seconda delle competenze e dell’esperienza del candidato nelle mansioni da svolgere, offrirà a chi supererà le selezioni, un contratto a tempo indeterminato o determinato, un percorso formativo di  training iniziale e formazione on the job (ossia fatta direttamente “sul posto di lavoro”).

Si richiede di inviare, selezionando mansione e città dove lavorare, il proprio curriculum vitae aggiornato, con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali, al portale ufficiale di recruiting di NeroGiardini, accessibile cliccando su queste parole chiave colrate d’arancione, dove è possibile ottenere anche ulteriori dettagli.

Nell’ambito delle aziende produttrici di accessori e abbigliamento, non va dimenticata la maxi-selezione messa in atto in tantissime città d’italia da Calzedonia.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.