Apertura

Carambola su altre auto: nell’incidente conducente ferito e incastrato nelle lamiere

Nell'incidente di Allumiere è stata colpita anche una conduttura del gas

Brutto incidente stradale nella mattina di oggi, giovedì 13 giugno, nella zona di Allumiere. Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco dalla caserma di Civitavecchia per liberare una persona dalle lamiere. Sul posto per i rilievi anche carabinieri, Polizia provinciale e Polizia locale.

Nell’incidente di Allumiere è stata colpita anche una conduttura del gas

L’incidente è avvenuto a metà della mattinata. Un uomo, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua vettura finendo contro altre auto. In quel momento stava transitando con la macchina, di media cilindrata, in via Teodolfo Mertel, strada su cui l’auto dopo la carambola ha terminato la sua corsa colpendone in pieno altre.

Da Civitavecchia verso le 10.15 si sono portati ad Allumiere i Vigili del Fuoco della caserma Bonifazi, che hanno estratto il conducente con cesoie e divaricatore. Una volta liberato dalle lamiere, l’uomo è stato consegnato alle cure del personale sanitario del 118.

Messi in sicurezza i veicoli e la zona circostante sono scattate le verifiche in tutta l’area circostante per vedere se vi fossero stati altri danni. Cosa che, in effetti, è accaduta.

I Vigili del Fuoco hanno infatti notato che una delle vetture coinvolte aveva colpito leggermente una conduttura del gas. A quel punto si è reso necessario anche l’intervento della squadra di Italgas.