Apertura

Civitavecchia, quando riaprirà l’ufficio postale: chiusura per tutto il mese

Lavori di manutenzione straordinaria nella sede centrale dell'ufficio postale di Civitavecchia, ecco dove saranno spostati i servizi

L’ufficio postale di Civitavecchia resterà chiuso per tutto il mese. I locali, infatti, sono interessati da dei lavori di ristrutturazione. Durante questo periodo è stato prolungato l’orario della seconda sede. Questi i dettagli su lavori e aperture.

Lavori di manutenzione straordinaria nella sede centrale dell’ufficio postale di Civitavecchia, ecco dove saranno spostati i servizi

Manutenzione straordinaria per l’ufficio postale di Civitavecchia centro. Nei locali di via Giordano Bruno 11, infatti, sono previsti diversi interventi strutturali, avviati con l’obiettivo di migliorare i livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi.

I lavori prevedono l’installazione di un nuovo impianto di climatizzazione ad alta tecnologia che porterà ad una ottimizzazione del microclima interno alla sede, sia in estate che in inverno, anche nelle aree destinate al pubblico.

Per tutta la durata dei lavori e per garantire la continuità dei servizi postali, finanziari e la consegna della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, è stato prolungato l’orario di apertura dell’altra sede, quella di Largo Monsignor Giacomo D’Ardia, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 19.05, il sabato fino alle ore 12.35.

Resterà a disposizione lo sportello ATM Postamat, attivo tutti i giorni in orario h24 per il prelievo del contante e per le altre operazioni previste.

Per quanto riguarda la riapertura della sede di via Giordano Bruno, è prevista per venerdì 28 giugno.