Rubriche

Bridgerton 4 si farà? Data di uscita, trama, cast e anticipazioni: la quarta stagione potrebbe non riguardare Benedict

Gli spoiler sulla prossima stagione

L’attesa è terminata. La seconda parte della terza stagione di Bridgerton debutta su Netflix oggi giovedì 13 giugno. Intanto è stato confermato che Bridgerton 4 ci sarà e la quarta stagione potrebbe non riguardare Benedict.

Buone notizie per gli appassionati di Bridgerton. Anche se non a breve è stato reso noto che arriverà anche la quarta stagione della serie. L’inizio della terza stagione ha tenuto i fan attaccati allo schermo e per loro è giunto finalmente il momento di conoscere tutti i nuovi dettagli dell’alta società londinese.

Oggi, giovedì 13 giugno 2024 infatti debuttano su Netflix gli ultimi quattro episodi della terza stagione della serie tratta da una saga di romanzi rosa scritti da Julia Quinn e ambientati durante la Reggenza inglese.

I fan stanno per scoprire tutti i dettagli sulla storia d’amore tra Colin e Penelope ma già si chiedono quando e se Bridgerton 4 si farà. La domanda che tutti si fanno è: quale sarà il protagonista della quarta stagione? Toccherà forse a Benedict (Luke Thompson)?

Bridgerton 4: gli spoiler sulla prossima stagione

La showrunner della serie Jess Brownell parlando con The Hollywood Reporter a margine della premiere londinese di ieri 12 giugno, ha dichiarato che è ancora possibile mescolare l’ordine dei romanzi.

Bridgerton 3 – canaledieci.it

La showrunner ha spiegato che prima di poter vedere la quarta stagione passeranno almeno due anni, ma, assicura anche che si tratterà di uno dei suoi “migliori lavori”.

«Sono davvero entusiasta del percorso di Benedict nella terza stagione – ha dichiarato – sembrava troppo presto per farlo sistemare. È un personaggio così appassionato, e volevamo che vivesse qualche altra avventura prima di arrivare alla sua stagione. La seconda parte diventa molto più incentrata, come abbiamo detto, sul segreto di Whistledown e su Eloise.»

Bridgerton 4: episodi nel 2026

Una data esatta non c’è ancora ma, con tutta probabilità gli episodi della nuova stagione della serie TV arriveranno su Netflix nel 2026. Fino a oggi le varie stagioni sono sempre arrivate a distanza di due anni l’una dall’altra: nel 2020 è uscita la prima, nel 2022 la seconda, nel 2024 la terza.

Nel 2021 Netflix aveva infatti già annunciato che Bridgerton avrebbe avuto una terza e quarta stagione.

«Bridgerton ci ha fatto innamorare – aveva detto Bela Bajaria, Head of Global TV di Netflix – il team creativo, guidato da Shonda Rhimes, conosceva il materiale e ha prodotto un bellissimo drama, emozionante e romantico. Hanno dei piani entusiasmanti per il futuro e pensiamo che il pubblico continuerà ad apprezzare questo show. Stiamo pianificando di lavorare su Bridgerton per molto altro tempo ancora a venire.»