Presentata la quinta coppia che prenderà parte al reality show: si tratta di Vittoria e Alex
Lo staff di Temptation Island ha presentato la quinta coppia che questa estate prenderà parte al programma che andrà in onda su Canale Cinque. Si tratta di Alex e Vittoria che già nel video di presentazione fanno scintille perché cominciano a litigare proprio durante la registrazione.
A chiamare e chiedere aiuto al programma è stata lei, Vittoria. Insieme ad Alex da un anno e nove mesi, la giovane, 34 anni, vuole capire se il fidanzato ha intenzioni serie o no. Vittoria, infatti, si sente spesso messa da parte e vuole dare una svolta alla relazione che, al momento, risulta ben poco appagante.
I due sembrano promettere scintille sin da subito dato che litigano durante la registrazione del video di presentazione. A scatenare il tutto è stato il compleanno di Alex. La fidanzata lamenta di non essere stata invitata perché, a detta di Alex ovviamente, la festa era aperta solo ai maschi, salvo poi ritrovare delle ragazze all’evento.
Il fidanzato, ascoltate le parole di Vittoria, invece di scusarsi la interrompe e si permette anche di controbattere sostenendo che, essendo la festa in un locale, era normale che ci fossero anche altre ragazze. “Però erano al suo tavolo” fa sapere giustamente Vittoria. Come se ne esce Alex da questo brutto impasse? Ovviamente negando fino alla morte e sostenendo che, essendo una festa a sorpresa, lui non si deve ritenere responsabile degli invitati. La povera fidanzata quindi alza i tacchi e se ne va. Se queste sono le premesse, sembra proprio che questa nuova stagione di Temptation Island terrà incollati i propri telespettatori. Staremo a vedere.