Scontro tra auto e moto all’Aurelio: centauro in codice rosso al Gemelli

Aurelio, due feriti e quattro auto coinvolte nell'incidente che ha bloccato la circolazione del quadrante

Un impatto tremendo tra un’automobile e una moto intorno alle 18,00 di oggi, ha immobilizzato la circolazione del quadrante del quartiere Aurelio all’altezza di Via Baldo degli Ubaldi, dov’è avvenuto il grave indicente in corso di chiarimento, che ha fatto finire un centauro al Gemelli in gravi condizioni.

Aurelio, due feriti e quattro auto coinvolte nell’incidente che ha bloccato la circolazione del quadrante

In una dinamica che gli agenti della Polizia Locale del XIII gruppo Aurelio stanno cercando di ricostruire, auto e moto si sono scontrati all’altezza del numero civico 158 a poca distanza di Piazza Irnerio e in direzione Prati.

Il centauro è volato dalla sella della sua motocicletta Honda Hornet finendo sull’asfalto con gravi lesioni, mentre la donna a bordo di una Suzuki Splash, è stata soccorsa senza gravi conseguenze anche se trasportata all’Aurelia Hospital per accertamenti.

E’ il 33enne invece quello apparso da subito in gravi condizioni agli occhi degli operatori sanitari dell’ARES 118, che lo hanno trasportato al Policlinico Gemelli.

Un’operazione lunga sul tratto di strada in prossimità di piazza Irnerio subito chiuso dagli agenti della Polizia Locale per mettere in sicurezza i feriti, ed effettuare complicati rilievi dell’area coinvolta, dove lo schianto non si sarebbe limitato all’impatto tra i due veicoli ma ha coinvolto anche altre due automobili in sosta a bordo strada.

Non ci sono notizie al momento sulle condizioni del 33enne romano, mentre per la 69enne anche lei italiana, è noto solo l’ingresso al pronto soccorso con un Codice Verde.

La strada è stata riaperta poco fa, ma con pesanti rallentamenti sulla circolazione in lenta ripresa in tutta la trafficata zona.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.