Attualità

Io canto family, stasera in tv la finale del talent canoro: ospiti e anticipazioni 12 giugno 2024

Stasera in tv la finale del talent canoro: ospiti e anticipazioni del 12 giugno 2024 di Io Canto Family.

Oggi 12 giugno 2024 alle 21.25 su Canale 5 andrà in onda “Io canto Family”, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker in una nuova versione dedicata alle famiglie.

Oggi mercoledì 12 giugno 2024 si concluderà “Io canto Family” e sarà incoronata la coppia vincitrice. I giovanissimi talenti canori sono stati accompagnati sul palco dai propri genitori o dai nonni. Nel corso della trasmissione ci sarà spazio anche a racconti e ricordi personali.

La padrona di casa Michelle Hunziker è affiancata dalla giuria formata da Claudio Amendola, Al Bano, Orietta Berti e Fabio Rovazzi. In quest’ultima edizione proprio Rovazzi ha preso il posto di Michelle Hunziker, diventata la conduttrice del talent in sostituzione di Gerry Scotti. La giuria è inoltre supportata dalla presenza di Chiara Tortorella, speaker radiofonica di R101, la radio ufficiale del programma.

Io Canto Family, finale del 12 giugno 2024: l’elenco dei finalisti

Nel corso della prima puntata è stata eliminata la coppia composta da Irene Bucci e suo padre Maurizio;  il secondo appuntamento ha visto l’eliminazione di Aurora Cavese e sua madre Daniela; Chiara Orlando e suo padre Michele sono stati eliminati in occasione del terzo appuntamento; infine la semifinale ha decretato l’eliminazione di Alessandro Bruco e suo nonno Antonio (vincitori della prima puntata).

Ecco i finalisti che ritroveremo questa sera in gara alle 21.25 su Canale 5 (coach e rispettivi concorrenti):

  • Iva Zanicchi: Giulia Ghirlanda e sua madre Alessandra Ghirlanda
  • Benedetta Caretta: Diletta Genovese e suo padre Marco
  • Fausto Leali: Daniel Musa e sua madre Giorgia Musa
  • Mietta: Carlotta D’Amico e sua madre Erika; Marika Graziano e suo padre Alessandro
  • Cristina Scuccia: Sofia Pighi e suo padre Cristian
  • Anna Tatangelo: Grace Cuomo e sua madre Joanna; Sara Gugliotta e suo padre Davide