Cristiano Iovino al Grande Fratello Alfonso Signorini tenta il colpaccio: cosa sappiamo sul cast

Secondo le ultime indiscrezioni il personal trainer di 36 anni sarebbe tra i futuri concorrenti del reality

Si è appena conclusa l’ultima edizione del Grande Fratello, ma Alfonso Signorini starebbe già pensando al cast della prossima stagione del celeberrimo programma che, ormai dal lontano 2000, tiene incollati i telespettatori sul piccolo schermo.

Le indiscrezioni su Cristiano Iovino

Non mancano le indiscrezioni sul cast. Sembra proprio che Signorini sia in trattativa per portare nella casa più spiata d’Italia nientemeno che Cristiano Iovino, il personal trainer diventato celebre perché vittima di un pestaggio, avvenuto nella notte tra il 21 e il 22 aprile scorso a Milano, in cui sarebbe stato presente anche il cantante Fedez.

Il nuovo cast della prossima edizione del Grande Fratello

Ma non solo. Sembra proprio che il bravo Signorini sia in contatto anche con quella che viene definita da più fonti la nuova fiamma di Fedez, vale a dire Garance Authié. Modella francese di appena 20 anni, Garance Authié sembra essere in lizza non solo per entrare nella casa del Grande Fratello, ma anche per partecipare al programma Ballando con le stelle. A volerla fortemente sarebbe Milly Carlucci, che sta giocando carte false pur di accaparrarsi la giovane.

I rumors sul cast

Garance Authié  e Cristiano Iovino però non sono gli unici nomi che vengono nominati tra i corridoi di Mediaset. Altri rumors parlano di Paola Barale, che in passato è stata candidata al ruolo di opinionista, e Nicola Tedde, che partecipò a Temptation Island assieme alla fidanzata dell’epoca, di 12 anni più grande di lui.

 

Grande Fratello 9, prime indiscrezioni sul cast dell’edizione di settembre 2024: nomi e anticipazioni