Sul luogo dell’incidente si sono recati i vigili del fuoco della cittadina tirrenica
Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle ore 6.15 di questa mattina, mercoledì 12 giugno, nei pressi dell’abitato di Allumiere comune dell’hinterland capitolino non lontano da Civitavecchia.
Nella collisione, avvenuta al chilometro 32 della via Braccianese Claudia, sono rimasti coinvolti un furgone e un’autovettura. L’impatto è stato così violento da distruggere la parte anteriore dell’auto sbalzando entrambi i veicoli fuori della carreggiata.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco della caserma Bonifazi situata nella cittadina tirrenica, per le operazioni di estrazione del conducente del mezzo pesante rimasto incastrato nell’abitacolo. A occuparsene gli specialisti della squadra d’intervento muniti di cesoie e divaricatori. Presente anche una pattuglia dei carabinieri per i rilievi del sinistro la cui dinamica è ancora in corso di accertamento e la gestione della viabilità dopo la chiusura della Braccianese Claudia che, nel punto dello scontro, è ancora bloccata.
Il ferito liberato dalla morsa delle lamiere e altri due occupanti che, trovandosi a bordo dei mezzi protagonisti dell’incidente avevano subito lesioni, sono stati affidati alle cure dei soccorritori del 118 e trasferiti in pronto soccorso.
I pompieri hanno quindi proceduto alla messa in sicurezza dei due veicoli isolando le batterie e i circuiti elettrici per evitare possibili incendi e consentire la rimozione dei due automezzi.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.