Attualità

Ballando con le Stelle, Francesco Paolantoni primo concorrente ufficiale della nuova edizione

Francesco Paolantoni primo concorrente ufficiale della nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Nelle stanze della Rai si sta già lavorando alla nuova edizione di “Ballando con le Stelle”. Il talent show di Raiuno è uno dei programmi maggior ascolto della Rai e in ogni edizione sono tanti gli attori e i personaggi dello spettacolo che che si cimentano nel ballo.

Ballando con le stelle 2023 – canaledieci.it

Secondo il sito Tvblog il primo concorrente ufficiale della prossima stagione sarà Francesco Paolantoni. Secondo il portale, il comico napoletano è stato scelto tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle. A volerlo nel programma sarebbe stata proprio Milly Carlucci dopo l’avventura ne “L’acchiappatalenti”.

Stando ad alcuni rumors, pare che nella prossima edizione del talent di Raiuno possa arrivare Melissa Satta. L’ex velina di “Striscia la Notizia” sarebbe in trattativa con la produzione.

Ballando con le Stelle 2024, non solo Francesco Paolantoni: ecco gli altri nomi di possibili concorrenti circolati nel web

Tra gli altri nomi circolati ci sono anche quelli di Massimo Ranieri, Piero Chiambretti, lo chef stellato Bruno Barbieri il conduttore e spalla di Fiorello Fabrizio Biggio e l’ex calciatore Nicola Ventola. Si pensa anche alle conduttrici Francesca Fialdini e Ornella Muti ma anche all’attore Pierpaolo Spollon.
Chiambretti torna in Rai: lo scoop di Fiorello

Nessun cambiamento in vista per la giuria di Ballando con le Stelle: i cinque giudici saranno Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Visto il successo della scorsa edizione, la dirigenza Rai ha deciso di anticipare l’inizio del talent show di Raiuno. “Ballando con le stelle” avrà un format allungato e prenderà il via dal 28 settembre 2024. Le puntate potrebbero aumentare così da 10 a 14.