Alcuni lavori causeranno, nelle prossime ore, delle modifiche alla viabilità sull’autostrada A1. Ecco il dettaglio di luoghi, date e orari in cui si svolgeranno gli interventi.
Dalle barriere di sicurezza a quelle antirumore: gli interventi sulla A1 con limitazioni per il traffico
Sulla A1 da questa sera sono in programma dei lavori di pavimentazione che determineranno delle modifiche per la viabilità. Dalle 22 di oggi, mercoledì 12 giugno, alle 5 di domani, giovedì 13 giugno, sarà chiuso, per chi proviene da Napoli, il ramo di immissione sulla D18 Diramazione Roma nord, verso il Grande raccordo anulare.
In alternativa, si consiglia di percorrere la A24 Roma-Teramo verso Roma est, immettersi sul G.R.A. e seguire le indicazioni per D18 Diramazione Roma nord.
Sempre sulla A1 Milano-Napoli è in programma nelle prossime ore l’installazione delle barriere antirumore. Un intervento che sarà messo in atto nell’ambito dei lavori di risanamento acustico nel comune di Valmontone. Per questo motivo sarà chiusa la stazione di Valmontone sia nella notte di oggi, mercoledì 12 giugno, che in quella di giovedì 13 giugno, nella fascia oraria che va dalle 22 alle 5 in entrata verso Roma e in uscita per chi proviene da Napoli.
Dalle 22 di venerdì 14 alle 5 di sabato 15 giugno, invece, Valmontone sarà chiusa in uscita per chi proviene da Roma.
Come alternativa si può utilizzare la stazione di Colleferro.
Proseguono poi i lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza all’altezza di Anagni, dove resterà chiusa la stazione nelle quattro notti che vanno da oggi, mercoledì 12 giugno a sabato 15 giugno con orario compreso dalle 22 alle 5 in entrata verso Roma.
L’alternativa consigliata è quella di entrare alla stazione di Colleferro.
Lavori sono in programma in queste ore sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia. Anche in questo caso ci saranno delle limitazioni per la circolazione (per dettagli leggi qui).
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi agli articoli sul nostro sito www.canaledieci.it.