Per altre tre notti sulla Roma-Fiumicino sono in programma delle limitazioni alla circolazione che determineranno una modifica della viabilità
Sull’autostrada Roma-Fiumicino si torna a lavorare. Dopo le chiusure dei giorni scorsi, nuove limitazioni alla viabilità sono in programma in queste ore. Questi i dettagli.
Sulla Roma-Fiumicino sono in corso delle attività di ispezione del viadotto “A91 Fiumicino”, sul ramo di allacciamento A91 Roma-Fiumicino-A12 Roma-Civitavecchia.
Questo tipo di lavoro determina la chiusura dello svincolo di immissione sulla A12 Roma-Civitavecchia, per chi proviene da Fiumicino ed è diretto verso Civitavecchia/SS1 Aurelia.
Questa notte, martedì 11 giugno, con replica nelle notti di mercoledì 12 e giovedì 13 giugno, nella fascia oraria che va dalle 20 alle 6 la ditta sarà al lavoro e saranno in vigore le restrizioni per la circolazione.
L’alternativa suggerita è quella di proseguire sulla Roma-Fiumicino verso Roma, uscire allo svincolo “Nuova Fiera di Roma” e riprendere la Roma-Fiumicino verso Fiumicino, per poi immettersi sulla A12 Roma-Civitavecchia.
Da ricordare, inoltre, che in questi giorni lavori sono in programma anche sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia. Si tratta di interventi per la nuova pavimentazione che comporteranno delle modifiche della viabilità. Ad essere interessati sono più punti dell’autostrada che conduce alle località del litorale nord (per dettagli leggi qui).
Per ulteriori informazioni sui lavori in programma sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia puoi cliccare sulle parole chiave colorate in arancione e sarai reindirizzato all’articolo sul nostro sito www.canaledieci.it.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.