Attualità

Quattro matrimoni, Costantino della Gherardesca in Puglia: le anticipazioni della puntata del 9 giugno

Costantino della Gherardesca in Puglia: le anticipazioni della puntata del 9 giugno di Quattro Matrimoni.

Nella puntata di domenica 9 giugno 2024 Quattro Matrimoni sbarca in Puglia. L’episodio va in onda alle 21.25 su Sky Uno: il reality vede quattro neo spose contendersi la vittoria della puntata. L’obiettivo è rendere ancora più memorabile il giorno più importante della loro vita.

Costantino Della Gherardesca guida le quattro spose in questa sfida. Immersi tra orecchiette e musica popolare, le concorrenti devono trovare il giusto equilibrio tra la tradizione e l’innovazione per conquistare i favori delle loro rivali.

Le quattro spose protagoniste del programma dovranno preparare il matrimonio pugliese organizzando una cerimonia suggestiva e originale.

Quattro matrimoni, Costantino della Gherardesca in Puglia: le anticipazioni della puntata del 9 giugno: le quattro spose

Il conduttore presenterà le quattro spose:

  • Erica, 27 anni, nata in Puglia e trasferitasi a Novara
  • Isabel, 48 anni dell’Avana (Cuba) ma adottata da Brindisi
  • Emilia, 34 anni nata a Bari
  • Serena, 40 anni nata a Bari

Tra orecchiette, strascinate, casari e musica popolare, le spose devono preparare una sfida in equilibrio tra la tradizione e l’innovazione di uno stile che ormai è riconosciuto nel mondo. La coppia vincitrice sarà premiata una crociera di sette giorni a bordo di una nave della flotta di MSC Crociere.

La nuova puntata di “Quattro Matrimoni” quindi è stata girata in Puglia, una regione famosa per le sue meravigliose spiagge, ma anche per gli uliveti secolari e le incantevoli masserie. Ma negli anni è diventata anche una meta ambita per le cerimonie nuziali, attirando coppie da ogni parte del mondo desiderose di celebrare il loro amore in una cornice suggestiva.

La seconda puntata di “Quattro matrimoni” va in onda a partire da domenica 9 giugno 2024 dalle 21.15 su Sky Uno. Gli episodi sono disponibili on demand su Sky Go e in streaming su NOW.