Italia-Bosnia, stasera in tv: orario, formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming

nazionale calcio italia

Orario, formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming: stasera in tv Italia-Bosnia.

L’ultima amichevole prima degli Europei di Germania 2024 mette di fronte l’Italia di Luciano Spalletti alla Bosnia-Erzegovina di Sergej Barbarez, protagoniste allo “Stadio Carlo Castellani” di Empoli.

Italia agli Europei 2024

L’Italia di Luciano Spalletti ospiterà ad Empoli la Bosnia di Sergej Barbarez nell’ultima amichevole prima dell’esordio ad Euro 2024, previsto per sabato 15 giugno a Dortmund contro l’Albania.

Si tratta di una partita importante perchè potrebbe consentire a Luciano Spalletti di sciogliere alcuni dubbi di formazione titolare in vista di Euro 2024. Incerto anche il modulo di gioco: difesa a quattro o retroguardia a tre? In attacco, Scamacca resta il favorito, ma si giocherà costantemente una maglia da titolare con l’italo-argentino Mateo Retegui.

Italia-Bosnia, stasera in tv: le formazioni

L’amichevole Italia-Bosnia andrà in scena oggi, domenica 9 giugno, alle ore 20.45 allo “Stadio Castellani” di Empoli. Italia-Bosnia sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Uno, con il consueto pre gara che partirà al termine del TG1 delle 20. Italia-Bosnia sarà visibile live in streaming su Rainews.it e RaiPlay.

Italia-Bosnia, stasera in tv: orario, formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming 1

Le probabili formazioni di Italia-Bosnia:

ITALIA (3-4-2-1): Donnarumma; Darmian, Buongiorno, Calafiori; Bellanova, Jorginho, Fagioli, Cambiaso; Frattesi, Chiesa; Scamacca. CT: L. Spalletti.

BOSNIA-ERZEGOVINA (3-5-2): Vasilj; Ahmedhodzic, Katic, Radeljic; Bicakcic, Hajradinovic, Saric, Tahirovic, Gazibegovic; Gigovic, Demirovic. CT: S. Barbarez.