Attualità

Verissimo, le Storie dell’8 e 9 giugno 2024: tra gli ospiti Sonia Bruganelli e Murat Ünalmış (Demir di Terra Amara)

Tutte le anticipazioni sulle prossime due puntate.

In arrivo un nuovo weekend in compagnia del salotto di Canale 5. Chi sarà in studio con Silvia Toffanin a Verissimo? Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024.

Anticipazioni Verissimo-Storie: sabato 8 e domenica 9 giugno 2024

Anche questo weekend (8 e 9 giugno 2024), doppio appuntamento con Verissimo ricco di interviste esclusive e sorprese, con tanti ospiti del mondo dello spettacolo e della musica. Ci saranno anche Ilary Blasi, Rocío Muñoz Morales e Murat Ünalmış. Scendiamo nel dettaglio e scopriamo chi saranno gli ospiti di Verissimo – Storie di oggi e domani.

Verissimo – canaledieci.it

Verissimo-Storie, gli ospiti di sabato 8 giugno 2024

Oggi torna l’appuntamento con Verissimo. Saranno trasmesse le storie e le interviste più emozionanti di questa stagione. In studio ritroveremo Rocío Muñoz Morales, che parlerà della sua famiglia e della sua vita lavorativa.

Davanti alla poltrona di Silvia Toffanin sederà anche Murat Ünalmış, l’attore turco che ha prestato il volto a Demir Yaman in Terra Amara e che è tornato su Canale 5 con la nuova serie La rosa della vendetta.

Ci saranno anche i promessi sposi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Coinvolgente anche l’intervista che riguarderà Sonia Bruganelli, opinionista di diversi programmi Mediaset, che si aprirà raccontando curiosità del suo passato e della sua relazione con Paolo Bonolis.

 

Verissimo, gli ospiti di domenica 9 giugno 2024

Domenica, invece, si cambia parterre. I riflettori saranno tutti puntati sull’intervista a Ilary Blasi, protagonista di un documentario sulla fine della relazione con Francesco Totti.

In studio arriveranno anche due cugine e amiche inseparabili: Alessandra e Rosita Celentano. Infine, spazio al trio Romina Power, Yari Carrisi Power e Romina Carrisi.

Insomma, ce ne sarà per tutti i gusti. Non rimane che sintonizzarsi su Canale 5, a partire dalle 16.30.