Guidonia, niente acqua per 9 ore il 10 giugno: lavori di manutenzione impianti in queste zone

Un'ampia area del comune di Guidonia Montecelio resterà priva d'acqua nelle tubature per alcuni importanti lavori di manutenzione della rete idrica

MONTE-COMPATRI-NIENTE-ACQUA-LAVORI-30-MAGGIO-
ALLE-PORTE-ROMA-LAVORI-ACQUA-A-SECCO-CITTADINA-

Guidonia a secco nella settimana che va ad incominciare, per via di importanti lavori di manutenzione da svolgere sulla rete idrica, a carico degli operai di Acea Ato 2 in varie parti del comune e nelle zone limitrofe ad alcune strade.

Un’ampia area del comune di Guidonia Montecelio resterà priva d’acqua nelle tubature per alcuni importanti lavori di manutenzione della rete idrica

Nel dettaglio, gli interventi di manutenzione, che Acea svolge periodicamente per migliorare lo stato del servizio offerto ai cittadini, verranno svolti dalle 8 alle 17 di lunedì 10 giugno.

Dunque, lunedì della prossima settimana, per un totale di 9 ore consecutive le utenze private e il locali commerciali della zona resteranno senz’acqua.

In particolare, durante questa fascia oraria, per limitare i prevedibili disagi dei cittadini, sarà predisposto un servizio di rifornimento idrico gratuito ai residenti, con acqua potabile messa a disposizione da Acea tramite autobotti che stazioneranno in sosta in punti nevralgici di Guidonia Montecelio.

Nella fattispecie, le zone che resteranno a secco tra due giorni, il 10 giugno, sono queste:

via Carcibove, via Nino D’Andrea, via COlle degli Ulivi, via Vecchia di Carcibove, zone limitrofe.

Il servizio di rifornimento gratuito di acqua potabile tramite autobotti potrà essere richiesto, esclusivamente dai residenti delle aree interessate dai lavori di manutenzione impianti idrici, allo stesso numero utile per fare segnalazioni, ovvero telefonado all’ 800 130 335

In questi giorni sono in corso infine anche due importanti selezioni per altrettanti bandi di concorsi a livello nazionale: uno è quello che ha come obiettivo quello di reclutare oltre 3mila allievi carabinieri.

Un altro bando di concorso era invece atteso da circa 20 anni, quello per assumere insegnanti di religione per le scuole di ogni ordine e grado, sia a Roma che in varie città italiane.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it