Roma, scontro tra furgone e scooter: centauro donna ricoverata in codice rosso

Impatto molto duro tra uno scooter e un furgone, a riportare la peggio la donna alla guida del motociclo, ricoverata in codice rosso

ROMA-MONTEVERDE-SCOOTER-FURGONE-DONNA-CODICE-ROSSO-
Foto fonte fb gruppo "Noi dei Colli portuensi" via Giorgio David Sodani. Lo scooter a terra e l'arrivo dell'ambulanza nel luogo dell'incidente.

Roma: uno scontro violentissimo dalle dinamiche  ancora da chiarire quello che è avvenuto quest’oggi, venerdì 7 giugno, quando c’è stato lo scontro tra uno scooter Sh e un furgone Iveco Daily. A riportare la peggio un centauro donna che è stata ricoverata in ospedale in gravi condizioni.

Impatto molto duro tra uno scooter e un furgone, a riportare la peggio la donna alla guida del motociclo, ricoverata in codice rosso

Nel dettaglio, quando erano le 8.50 del mattino odierno e il traffico era ancora sostenuto, nella zona di Monteverde, all’incrocio tra via Alberese e vicolo di Papa Leone c’è stato l’impatto tra il motociclo e il furgone.

Alla guida del furgone Iveco c’era un cittadino straniero del quale non è ancora stata resa nota l’identità, che per cause ancora da accertare è entrato in rotta di collisione con lo scooter condotto da una donna 50enne, classe 1974.

Come è possibile vedere dalla foto, il “due ruote” è stato sfasciato completamente e la signora alla guida scaraventata lontano.

Subito i presenti hanno chiamato i soccorsi e c’è stato l’intervento sul posto del personale Ares 118 che ha trasportato in ospedale la donna, mentre l’uomo che guidava il furgone si è subito fermato per aiutare il centauro donna e si è attivato per avvisare la polizia locale.

A supporto, per spostare i due mezzi incidentati e regolare il traffico nella zona, sono arrivati gli agenti del XI Gruppo Marconi della Polizia locale di Roma Capitale, e ora si cercherà anche grazie alla ricerca di testimoni e guardando i video delle telecamere di scoprire la dinamica dell’accaduto.

La donna è tuttora ricoverata in codice rosso a Roma al San Camillo mentre il guidatore del furgone resta a disposizione dell’autorità giudiziaria e si sottoporrà ai test narco ed alcolemici.

Di certo questo non è stato un venerdì tranquillo nella Capitale, dato che sempre oggi ci sono stati altri incidenti gravi tra Aurelia e Boccea che hanno provocato lunghe code.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli correlati e pubblicati di recente sul nostro sito web www.canaledieci.it.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni ricordiamo che il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.