Tutte le informazioni per poter partecipare alla prima giornata organizzata nel Lazio dall'Associazione Odissea Osteopatica
Un servizio gratuito con trattamenti osteopatici gratuiti per minori con disabilità e le loro famiglie. Il primo appuntamento è previsto nel mese di giugno. Questi i dettagli e come accedere.
I trattamenti osteopatici gratuiti saranno svolti dall’Associazione Odissea Osteopatica, che segue le linee indicate dal biodinamico di James Jealous D.O.
I piccoli riceveranno, durante le giornate di volontariato e tramite cliniche gratuite, dei trattamenti tradizionali che saranno rivolti a chi ha disabilità psico-fisiche o grave disagio sociale.
In questo caso l’associazione ha messo in piedi un appuntamento sul territorio di Cerveteri. A Valcanneto, il prossimo 22 giugno, si terrà infatti la prima giornata di clinica sul territorio del Lazio presso la sala del comune in via Alessandro Scarlatti 2b, dalle ore 9.30 fino alle ore 18. La cadenza degli incontri sarà mensile e a breve saranno comunicate le date successive con gli orari e i luoghi degli incontri.
Per partecipare e usufruire del servizio basterà prenotare la visita tramite i responsabili di zona Antonella Di Cola (3931820765) e Luca Mazzalupi (3495927451).