Età, lavoro e vita privata della coppia di Temptation Island 2024: chi sono Jenny e Tony.
Jenny e Tony sono una delle coppie di Temptation Island 2024 presentate in anteprima da Witty Tv. A scrivere al programma è Jenny, ragazza di 26 anni, che vive a Catania ed è fidanzata con Tony da cinque.
La vita con il giovane è complicata: lui è un deejay e per questo motivo è sempre fuori casa e soprattutto – a quanto dice lei – è sempre circondato da belle ragazze.
Nel video di presentazione Jenny riporta l’esempio di quando i due si sono messi insieme: ebbene, all’epoca tre donne avevano le chiavi della sua abitazione. Addirittura una volta una ragazza le ha inviato degli screenshot delle loro conversazioni in cui lui faceva degli apprezzamenti al suo fondoschiena. Tony si è difeso dicendo che il suo profilo era stato hackerato.
Tony Renda è un deejay e vive a Catania. Non sappiamo la sua età, ma solo il giorno della nascita: 11 settembre. Come si legge su internet, ha studiato Economia presso l’Università degli Studi di Roma, poi ha cominciato la sua attività come dj nel 1995 e successivamente come produttore nel 2000. Ha collaborato con alcune tra le più importanti Label italiane e grazie a loro è aumentata la sua notorietà in Italia e all’estero, soprattutto in Spagna dove è considerato tra i più importanti Dj e produttori.
Negli ultimi anni ha avuto la possibilità di suonare in importanti club nazionali ed esteri come l’Alcatraz (Milano), il Mocambo (Valentia), il Paradiso (Amsterdam), lo Space-Kristal (Bucarest), il The Queen (Parigi), l’Odissea (Treviso), solo per citarne alcuni.
Dal 2002 ha cominciato a lavorare a Etnaland dove ha avuto molti contatti con MSC Crociera e Costa Crociera, realizzando i migliori party organizzati a Dublino. Sappiamo poco della vita privata di Jenny. Infatti il suo profilo Instagram – da 12mila follower – è privato. Si occupa di Extensionciglia, Laminazione & Trucco Semipermanente.