Roma e Pomezia, società assume giardinieri per manutenzione parchi e giardini: come candidarsi

Selezioni in corso da parte di un'azienda del settore ambiente che assume giardinieri tramite i centri per l'impiego per lavorare in parchi e giardini 

ROMA-POMEZIA-LAVORO-AZIENDA-ASSUME-GIARDINIERI-PARCHI-GIARDINI-
Immagine di repertorio.

Una società del settore ambiente ha affidato ad alcuni centri per l’impiego della regione Lazio una ricerca per assumere alcuni giardinieri da impiegare per la manutenzione del verde di parchi e giardini.

Selezioni in corso da parte di un’azienda del settore ambiente che assume giardinieri tramite i centri per l’impiego per lavorare in parchi e giardini

I centri per l’impiego della Regione Lazio incaricati, dovranno selezionare e assumere 10 giardinieri per curare varie aree verdi pubbliche tra Roma e Pomezia e l’hinterland capitolino.

I requisiti generali per lavorare nel settore, che dovranno essere posseduti al momento della presentazione della domanda dai candidati, sono questi:

  • Aver conseguito la licenza media
  • Aver maturato un’esperienza nel settore nell’utilizzo di decespugliatori, forbici, motoseghe, soffiatori e tagliaerba
  • Essere in possesso della patente B
  • Essere automuniti
  • Dare la propria disponibilità a lavorare su turni “a tempo pieno” ovvero full-time.

Il contratto offerto è a tempo determinato (la durata sarà definita in sede di colloquio) con concrete possibilità di tramutare il vincolo contrattuale in contratto a tempo indeterminato,  a seconda della bravura del dipendente assunto.

Per candidarsi come giardiniere, andrà inviato online, scannaerizzato, firmato e aggiornato, con foto e autorizzazione ai dati personali, il proprio curriculum vitae, entro e non oltre la data del prossimo 10 giugno all’indirizzo mail preselezionecpipomezia@regione.lazio.it, indicando nell’oggetto del messaggio il riferimento esatto dell’annuncio in questione, riconoscibile dalla dicitura “Addetto/a alla manutenzione del verde – ID P243S11”.

Inoltre, come allegato, oltre al proprio curriculum, andrà scannerizzato e inserito nella stessa email anche una copia fronte-retro del proprio documento d’identità in corso di validità (passaporto o carta d’identità) e il format di autocandidatura debitamente compilato e firmato (per scaricarlo clicca qui).

Chi volesse maggiori informazioni su quest’offerta di lavoro come giardiniere, può cliccare qui, per ricevere maggiori dettagli.

Cambiando totalmente settore, è tuttora attivo il maxi-concorso del Ministero dell’Istruzione e del Merito, per selezionare a livello nazionale oltre 6mila insegnanti di religione.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.