Su Canale 5 prende il via La rosa della vendetta (Gülcemal.) Si tratta di una nuova serie televisiva turca dedicata alla voglia di riscatto del giovane Gülcemal Şahin, interpretato da Murat Ünalmış, già noto al pubblico italiano per aver interpretato Demir Yaman in Terra Amara. Trama e cast della nuova soap turca.
Sabato 8 giugno su Canale 5 andrà in onda l‘ultima puntata di Terra amara. La soap opera turca campione d’ascolti saluterà i milioni di fan dopo due anni di intrighi amorosi, conflitti e colpi di scena.
In seguito al finale di Terra amara, su Canale 5 si appresta a fare il suo esordio una nuova serie: La rosa della vendetta. La soap trasmessa su Fox dal 6 aprile al 13 luglio 2023, vede come protagonista Murat Ünalmış, noto al grande pubblico come Demir Yaman.
Dopo aver debuttato nel pomeriggio di Canale 5 il 4 luglio 2022, Terra amara ha da subito convinto i telespettatori e il successo crescente ha portato l’amatissima serie in prima serata. Sabato 8 giugno il pubblico scoprirà che fine faranno i personaggi di Cukurova e come si concluderanno le vicende di Zuleyha.
La trama de La rosa della vendetta
L’infanzia di Gulcemal e Gulendam viene scossa da un evento straziante: l’abbandono della loro madre, che ha scelto di fuggire con un altro uomo. Questo abbandono li sconvolgerà a tal punto da porsi come unico obiettivo la vendetta.
Gülcemal, insieme alla sorella Gülendam, è stato abbandonato quando era ancora bambino dalla madre, fuggita con l’uomo che amava. Quest’ultimo verrà poi ucciso da Gulcemal, il quale avrà modo di cambiare per sempre la sua vita quando conoscerà Deva Nakkaşoğlu, interpretata dall’attrice e ballerina ventisettenne Melis Sezen.
La rosa della vendetta – quando va in onda
La rosa della vendetta con Murat Ünalmis arriva su Canale 5 da venerdì 7 giugno 2024, in prima visione assoluta.
Sarà disponibile anche sulla piattaforma Mediaset Infinity.