Casal Palocco, riffa a scuola per l’acquisto di materiali: sarà aperta a tutti, ricchi premi in palio

Tra i premi della riffa anche il pallone donato dal calciatore giallorosso Gianluca Mancini

Casal Palocco, riffa a scuola per l’acquisto di materiali: sarà aperta a tutti, premi in palio

Una grande festa di fine anno con tanto di riffa aperta alla popolazione. L’appuntamento interesserà una scuola di Casal Palocco e vedrà scendere in campo i genitori accanto agli insegnanti. Il ricavato sarà destinato all’acquisto di materiale didattico utile alla scuola.

Tra i premi della riffa anche il pallone donato dal calciatore giallorosso Gianluca Mancini

Sarà una festa particolare, quella in programma alla scuola Palocco 84, in largo Aristotele 41, sede distaccata dell’istituto Tullia Zevi. In ballo ci sarà, infatti, anche una riffa che prevede diversi premi interessanti e che apre la scuola alla partecipazione esterna.

Insegnanti e organizzatori di questo appuntamento hanno chiesto, per l’occasione, l’aiuto e la collaborazione di moltissimi professionisti e negozianti, che hanno risposto trasformandosi negli sponsor dell’evento.

Coinvolti in questa iniziativa i genitori, molti dei quali in questi giorni hanno aiutato la scuola a mettere in piedi l’iniziativa. Saranno infatti loro a “maneggiare” i proventi, che verranno utilizzati a beneficio della scuola.

Tra i premi ci saranno il pallone donato dal calciatore della Roma Gianluca Mancini con le firme degli altri giocatori giallorossi, visite odontoiatriche, lampade, lezioni di fitness, massaggi, pieghe, creme solari, monili.

Nel corso del pomeriggio saranno messi in vendita i lavori realizzati a mano dagli alunni della scuola.

L’appuntamento è previsto per venerdì 7 giugno alle ore 16.45.

Oltre alla riffa, il cui biglietto si può acquistare dalle rappresentanti di classe al costo di tre euro anche sul momento, durante la festa finale sono previsti diversi giochi e animazione.

Saranno presenti dei carretti street food, con hot dog, gelati e zucchero filato, donati dalla farmacia dell’isola 46.