Lite di coppia finisce a colpi di coltello: 40enne trasportato in ospedale

Aggredisce il compagno con il coltello: paura a Monte Mario per la lite furiosa che finisce in strada. Corsa in ospedale per fermare l'emorragia dell'uomo

Foto non collegata ai fatti

Una domenica sera all’insegna della paura nel quartiere Monte Mario, dove ieri intorno alle ore 23.00, la lite di una coppia in via Angelo Fava è finita a colpi di coltello.

La chiamata al Numero Unico elle Emergenze 112 con l’arrivo dei militari sul posto, ha messo fine alla furia delle donna, che aveva già inferto una profonda ferita al compagno 40enne.

Aggredisce il compagno con il coltello: paura a Monte Mario per la lite furiosa che finisce in strada. Corsa in ospedale per fermare l’emorragia dell’uomo

E’ stato trasportato in ospedale ma non è in pericolo di vita l’uomo di 40 anni, che ieri sera è stato vittima di un’aggressione da parte della sua compagna nella zone di Trionfale.

Il tutto sarebbe iniziato con una lite furibonda intorno alle 23,00, nell’appartamento e sulla strada del quartiere già deserto, dopo una domenica animata dai festeggiamenti per la Festa della Repubblica.

Sono state le grida della coppia ad attirare l’attenzione dei residenti su quanto stava succedendo. Pochi istanti prima di finire in strada, la donna avrebbe tirato fuori l’arma da taglio e si sarebbe scagliata con un fendente sull’uomo.

Attivato il servizio del Numero Unico per le Emergenze 112, l’arrivo dei Carabinieri ha evitato che avvenisse il peggio per l’uomo di 40 anni, soccorso degli operatori sanitari dell’ARES 118 per fermare il prima possibile l’emorragia al braccio.

Mentre la donna, una 38enne romena, è stata bloccata dai militari della Stazione Trionfale accorsi sul posto, e condotta presso gli uffici della caserma, dov’è stata denunciata per lesioni aggravate.

L’arma stando agli aggiornamenti, sarebbe stata ritrovata nell’appartamento della donna. Ora da parte dei Carabinieri sono in corso accertamenti per capire il movente della violenta aggressione.