Tutti i riferimenti utili per la giornata in cui è prevista la sospensione del flusso idrico nella zona di Focene
Per un giorno intero potrebbero verificarsi problemi, nella zona di Focene, per l’erogazione del servizio idrico. Questa la data in cui i rubinetti potrebbero rimanere a secco, con gli orari e le strade interessate.
L’erogazione del servizio idrico è a rischio nella giornata di mercoledì 12 giugno. Acea Ato2 ha infatti avvisato il Comune di Fiumicino che sono in programma dei lavori di manutenzione straordinaria, volti a migliorare l’efficienza del servizio.
La sospensione del flusso idrico sarà per un giorno intero, dalle ore 8 alle 20 e riguarderà alcune strade importanti della località di Focene.
Abbassamenti o mancanza di pressione potrebbero esserci, di conseguenza allo stop, in via dei Polpi, viale Coccia di Morto, via delle Carenarie e strade limitrofe.
In caso di effettiva necessità si può richiedere un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.
Anche in altre zone del Lazio è prevista la sospensione del flusso idrico. Nella giornata di mercoledì 5 giugno i lavori sono previsti a Trevi (per dettagli leggi qui) e, sempre il 5, per lavori urgenti agli impianti idrici, ci sarà la sospensione nelle zone di Civitavecchia, Tolfa e Allumiere, che resteranno senz’acqua per quasi tutta una giornata (per dettagli leggi qui).