Nuove opportunità per lavorare all'interno del maxi-centro logistico aperto da Amazon a Colleferro, hinterland della Capitale
Amazon, il colosso mondiale dell’e-commerciale, da tempo ha aperto un grande centro di smistamento merci a Colleferro, nell’hinterland di Roma, e in questo periodo sono aperte le selezioni per lavorare all’interno di questo centro logistico.
La necessità è quella di rafforzare lo staff dei magazzinieri per il super centro logistico di Colleferro di proprietà della multinazionale americana del commercio elettronico Amazono, per svolgere le mansioni di stoccaggio, smistamento e preparazione degli ordini e della merce da spedire alla clientela.
Questi sono i requisiti generali che il candidato dovrà possedere al momento della presentazione del proprio curriculum vitae:
Le condizioni offerte al magazziniere neo-assunto sono le seguenti:
Per maggiori dettagli o per inviare direttamente online la propria candidatura, tramite cv aggiornato, firmato, con foto e autorizzazione al trattamento dei propri dati personali, è possibile cliccare su queste parole chiave colorate in arancione.
Se invece siete interessati a lavorare nella sicurezza, una società con vari locali commerciali a Roma e nell’hinterland sta selezionando addetti a questo scopo, per servizio di guardiania e sorveglianza.
Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati di recente, sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it, e accedi ad altre selezioni e offerte di lavoro.