Tutti i dettagli sulle limitazioni della circolazione in autostrada nei prossimi giorni con le alternative suggerite
L’autostrada Roma-Fiumicino sarà interessata da alcuni lavori che determineranno delle chiusure per quattro notti. Questi i dettagli riguardo gli interventi, i giorni e gli orari previsti per le chiusure.
Chiusure in vista sull’autostrada Roma-Fiumicino. A partire da domani, lunedì 3 giugno, e fino a giovedì 6 giugno, per consentire attività di ispezione del viadotto “A91 Fiumicino”, sul ramo di allacciamento tra la A91 Roma-Fiumicino e la A12 Roma-Civitavecchia, resterà chiuso lo svincolo di immissione sulla A12.
Ad essere interdetto in queste quattro notti sarà lo svincolo per chi proviene da Fiumicino ed è diretto verso Civitavecchia/SS1 Aurelia dalle ore 20 alle 6 del mattino successivo.
L’alternativa consigliata è quella di proseguire sulla Roma-Fiumicino verso Roma, uscire allo svincolo “Nuova Fiera di Roma” e riprendere la Roma-Fiumicino verso Fiumicino, per poi immettersi sulla A12 Roma-Civitavecchia.
Sempre sullo stesso allacciamento dell’autostrada Roma-Fiumicino, per consentire lavori di pavimentazione, si profila anche la chiusura dalle 23 di venerdì 7 giugno alle 5 di sabato 8 giugno. In questo caso lo svincolo per la A12 non sarà percorribile da chi proviene da Roma ed è diretto verso Civitavecchia/SS1 Aurelia.
L’alternativa suggerita è quella di proseguire sulla Roma-Fiumicino verso Fiumicino, arrivare fino all’area nei pressi dell’aeroporto, percorrere la rotatoria e seguire le indicazioni per la A91 verso Roma. A quel punto ci si potrà immettere sulla A12 Roma-Civitavecchia per poter poi riprendere il proprio itinerario in direzione Civitavecchia/SS1 Aurelia.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.