Sembra ormai certa la conduzione dell’ex ballerino di Affari Tuoi. Il programma dovrebbe partire a settembre
Sembra proprio che per vedere Stefano di Martino alla conduzione di Affari Tuoi bisognerà attendere settembre. Pare quindi certo il passaggio di testimone da Amadeus – che sbarcherà a Nove – e l’ex ballerino di Amici, che con i suoi programmi su RaiDue, finora, ha sempre collezionato successi. Ma vediamo nel dettaglio la data del passaggio Amadeus-Di Martino.
Al momento Mamma Rai non si scompone e non ha ancora rivelato una data certa per l’inizio della nuova stagione di Affari Tuoi. Sembra però che le voci di corridoio diano assodato che parta i primi di settembre, massimo metà mese. Quindi le due date papabili sono lunedì 9 settembre o lunedì 16 settembre.
La conduzione della nuova stagione di Affari Tuoi sembra chiaro andrà all’ex ballerino di Amici, Stefano Di Martino. Il giovane ha infatti firmato un contratto della durata di quattro anni che lo vedranno impegnato nella Direzione Intrattenimento Prime Time nelle fasce pregiate di RaiUno e RaiDue. Dato che Affari Tuoi è un programma storico per Mamma Rai e va in onda proprio in quella fascia oraria sembra chiaro che la conduzione sarà affidata a Di Martino.
Il programma Affari Tuoi, ha avuto diversi conduttori. Nato nel 2003 con Paolo Bonolis, negli anni si sono avvicendati: Antonella Clerici, Flavio Insinna, Max Giusti, Carlo Conti e, infine, Amadeus. In 21 anni sono quindi state trasmesse la bellezza di 2.300 puntate. Non mancano però le polemiche. La trasmissione è stata più volte accusata, peraltro dal suo competitor, Striscia la Notizia, di presunte irregolarità.