Nuovo progetto per Vanessa Incontrada. La conduttrice e attrice spagnola ha intrapreso una nuova avventura. Si tratta della fiction “Tutto quello che ho“, una produzione Mari Film che Mediaset manderà in onda su Canale 5. Ecco quando esce e tutte le altre info su trama e cast.
Tutto quello che ho con Vanessa Incontrada: tutte le info
“Tutto quello che ho. Mediaset-Canale 5. Una nuova avventura“. Così Vanessa Incontrada ha annunciato sui propri profili social l’avvio di un nuovo progetto, che la vedrà protagonista dopo l’esperienza di Fosca Innocenti (di cui sarebbe naufragata l’opzione della terza stagione). Andiamo a scoprire qualche curiosità.
Come accennato, si tratta di una serie prodotta da Mari Film per Mediaset, con la regia di Monica Vullo e Riccardo Mosca.
Per quanto riguarda le location, parte delle riprese si stanno girando a Livorno. A confermarlo sono proprio gli attori coinvolti, che sui propri profili social hanno svelato qualche retroscena.
Sul fronte del cast, invece, accanto alla protagonista femminile, Vanessa Incontrada, ci sarà Marco Bonini. Per i due attori non si è la prima volta insieme. I due hanno già recitato nel film di Rai 1 L’amore, il sole e le altre stelle del ciclo Purché finisca bene e su Canale 5 nel film tv Angeli – Una storia d’amore.
Quando esce Tutto quello che ho?
Al momento non è stata ancora ufficializzata una data di uscita. E’ probabile che maggiori notizie in merito si avranno poche settimane prima della serata di presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset.