Ecco quanto ha portato a casa la concorrente toscana
Affari Tuoi. Quella di ieri (venerdì 31 maggio 2024) è stata una puntata davvero ricca di emozioni e sorprese. Protagonista dello show condotto da Amadeus è stata la concorrente Cecilia da Pisa. Ecco cosa è accaduto nella trasmissione.
Una domenica fortunata, ma per la concorrente della Toscana, che ha giocato nella penultima puntata di Affari Tuoi, andata in onda ieri (venerdì 31 maggio 2024). Cecilia, ha accettato l’offerta del dottore, portando a casa una cifra considerevole. Ecco cosa è successo.
La concorrente pisana ha condotto, tra alti e bassi, il gioco insieme al compagno Emanuele fino ad arrivare alla fine con una scelta tra 100 euro e 100.000 euro.
Inizialmente il pacco che avevano pescato li aveva portati a ricevere un’offerta di 21mila euro, ma dopo aver tritato l’assegno, la coppia ha scelto di sostituire il pacco con un altro numero. Successivamente sono state rifiutate anche altre offerte, compresa quella più alta di 50mila euro, che il Dottore ha proposto per ben due volte di fila.
Giunti nel finale con 100mila e il pacco blu, Cecilia ha fatto la scelta giusta. La concorrente ha infatti azzeccato la sua ultima mossa, accettando l’offerta di 35mila euro in gettoni d’oro. All’interno del suo pacco c’erano solo 100 euro, una cifra decisamente inferiore a quanto ha portato a casa.