Volley

Volley femminile, quando e dove vedere Brasile-Italia in diretta tv e streaming sabato 1 giugno 2024

Quando e dove vedere Brasile-Italia di volley femminile in diretta tv e streaming sabato 1 giugno 2024.

Dopo aver battuto 3-0 la Repubblica Dominicana e conquistato così il suo 5° successo di fila, l’Italvolley femminile di Julio Velasco sfiderà il Brasile. Partita in programma sabato 1° giugno, dalle ore 06:30 italiane: big match davvero imperdibile ed imprevedibile.

L’Italia cerca la qualificazione ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, ottenibile soltanto tramite ranking mondiale FIVB. Grazie alla vittoria sulla formazione caraibica, la Nazionale italiana è salita a quota 352,89 punti.

Le azzurre vengono da cinque vittorie consecutive e con il Brasile è un vero e proprio scontro diretto per quel che riguarda le posizioni di vertice. Vincere significherebbe fare un passo in avanti deciso verso la Final Eight.

Volley femminile, quando e dove vedere Brasile-Italia in diretta tv e streaming sabato 1 giugno 2024: ad un passo dalle Olimpiadi di Parigi

Ormai le Olimpiadi sono ad un passo. Nei primi due appuntamenti settimanali le ragazze di Julio Velasco sono state delle schiacciasassi: Francia e Repubblica Domenicana sono state travolte ma adesso il livello di difficoltà si alza nettamente.

La partita Brasile-Italia si giocherà sabato 1° giugno 2024, dalle ore 06:30 italiane, sul gerflor della Galaxy Arena di Macao (Cina). La partita potrà essere seguita in diretta streaming su DAZN e VolleyballWorld TV, previo abbonamento.

Le convocate:

  • Palleggiatrici: Carlotta Cambi (#3), Alessia Orro (#8)
  • Schiacciatrici: Caterina Bosetti (#9), Alice Degradi (#2), Stella Nervini (#16), Myriam Sylla (#17)
  • Centrali: Sara Bonifacio (#13), Anna Danesi (#11), Marina Lubian (#1), Sarah Fahr (#19)
  • Opposte: Ekaterina Antropova (#24), Paola Egonu (#18)
  • Libero: Monica De Gennaro (#6), Eleonora Fersino (#7)