Attualità

Uomini e Donne, anticipazioni settembre 2024: Tina Cipollari tronista?

Anticipazioni settembre 2024: Tina Cipollari tronista? Le prime indiscrezioni sulla prossima stagione di Uomini e Donne su Canale 5.

Maria De Filippi punterà su Tina Cipollari per la prossima edizione di Uomini e Donne, in partenza come sempre da settembre 2024 in poi su Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne – canaledieci.it

Secondo le indiscrezioni emerse dalla rivista Nuovo Tv, Maria De Filippi starebbe cercando di convincere la storica opinionista di Uomini e Donne a prendere il posto di Ida Platano, diventando così la nuova tronista over dell’edizione 2024/2025.

Dopo il grande successo di ascolti dell’ultima stagione, l’appuntamento con Uomini e Donne tornerà in onda da metà settembre con il consueto binomio che prevede trono classico e trono Over.

Uomini e Donne, anticipazioni settembre 2024: Tina Cipollari tronista? L’idea è di Maria De Filippi

Al momento non si hanno delle indiscrezioni precise su chi ci sarà presente in trasmissione per cercare l’amore ma, a lanciare delle ipotesi è stata la rivista diretta da Riccardo Signoretti. Qualche settimana fa il direttore di Nuovo Yv è stato anche ospite in studio per partecipare all’incontro tra Tina e Giucas Casella.

Ida Platano di Uomini e Donne – canaledieci.it

Sembrerebbe che per la prossima edizione, la conduttrice avrebbe intenzione di continuare a puntare su una tronista over, filone aperto quest’anno con il debutto di Ida Platano. Questa volta, però, Maria De Filippi vorrebbe fare le cose in grande: infatti il suo obiettivo sarebbe quello di avere sul trono Tina Cipollari.

L’opinionista, ormai uno dei volti di punta della trasmissione di Canale 5, potrebbe avere la possibilità di mettersi in gioco per cercare l’amore e provare così a trovare la sua anima gemella, dopo la fine di alcune relazioni che non le hanno permesso di ritrovare la serenità sperata. Ma Tina Cipollari sarà d’accordo a mettersi in gioco per essere una delle troniste? O preferirà restare nel suo storico ruolo da opinionista? Lo scopriremo dopo l’estate.