Rapina in un supermercato a Garbatella: dipendente eroe preso a pugni dall’aggressore

Era entrato creando il panico per saccheggiare il punto vendita: il dipendente incapace di restare a guardare è intervenuto finendo al pronto soccorso

Foto non collegata ai fatti

Paura in un supermercato della Garbatella dove un uomo stamattina, è entrato per saccheggiare gli scaffali creando il panico. Mentre questo stava avvenendo un dipendente del punto vendita ha deciso di non restare a guardare, ed è intervenuto per bloccare il malvivente, finendo aggredito a pugni. Il soggetto riuscito a fuggire, è stato fermato grazie a due Carabinieri in borghese.

Era entrato creando il panico per saccheggiare il punto vendita: il dipendente incapace di restare a guardare è intervenuto finendo al pronto soccorso

Quando il dipendente del supermercato di via Bove ha visto entrare il malvivente nel punto vendita e iniziare a saccheggiare gli scaffali, non è riuscito a trattenere la rabbia per quel furto sotto gli occhi dei clienti spaventati ed è intervenuto.

Si è buttato sul soggetto arabo e ha cercato di bloccarlo, per poi invece essere costretto a difendersi dalla reazione del rapinatore che gli ha scaricato una serie di pugni prima di darsi alla fuga.

Dal panico nel negozio la tensione nel quartiere è passata sulla strada dove l’uomo a tutta velocità si è gettato per far perdere le sue tracce, inseguito dal dipendente che nel frattempo si era rialzato per corrergli dietro.

L’inseguimento è durato fino a quando su via Matteucci due Carabinieri in borghese hanno notato la scena e hanno bloccato la fuga del 23enne. Arrestato e portato nella caserma della Stazione Garbatella. ora dovrà rispondere dei gravi indizi di rapina impropria, mentre il dipendente del supermercato è stato affidato alle cure mediche del pronto soccorso.