Un grave incidente stradale che si è verificato intorno alle ore 17,20 di oggi, giovedì 30 maggio ha provocato la chiusura della Cassia bis o Cassia Veientana a causa di una collisione che ha coinvolto un mezzo pesante e tre autovetture.
Un incidente sulla Strada statale 2 provoca ripercussioni anche per la viabilità della capitale
Il divieto di transito disposto dalle forze dell’ordine, intervenute sul posto per consentire l’intervento dei soccorsi e i rilievi tecnici di rito, sta mettendo sotto pressione la circolazione dei veicoli provenienti dalla Capitale all’altezza del chilometro 31.400 della Strada statale 2.
A essere interessato è il settore compreso tra lo svincolo di Campagnano e via delle Vignacce in direzione dei Viterbo. I mezzi pubblici e privati di trasporto vengono dirottati su Strada Poggio delle Selle.
Quella della Cassia bis non è l’unica chiusura che sta condizionando in queste ore del pomeriggio la mobilità a Roma e provincia. Nella capitale è stata, infatti, disposta la chiusura temporanea in entrambe le direzioni del settore stradale incluso tra Via di Casal Selce e Via Aurelia crica 200 metri dopo l’incrocio con via Lazzati. L’interdizione al passaggio dei veicoli è dovuta alla sostituzione di un palo dell’Enel.
Intervento che si è concluso con la riapertura del tratto vietato al transito dei veicoli intorno alle 18.40.
Un’altra chiusura, che coinvolge ambedue i sensi di marcia, è in atto su via della Cecchignola per l’abbattimento di alcuni alberi nel tratto incluso tra via di Castel di Leva e via di Tor Pagnotta.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.