Brutto incidente nella mattina di oggi sulle strade del litorale romano. Una donna si è ribaltata con la propria auto ed è stata soccorsa da un finanziere che, proprio in quel momento, stava passando nelle vicinanze.
In fase di ricostruzione le cause dell’incidente, sul posto la Polizia locale del X Gruppo Mare
L’incidente si è verificato in viale dei Romagnoli oggi, giovedì 30 maggio, intorno alle ore 9. La donna era diretta da Ostia Antica verso Acilia quando, circa duecento metri dopo via della Macchiarella, è finita fuori strada.
In suo soccorso è intervenuto un finanziere fuori servizio, che l’ha tirata fuori dalla vettura insieme ad un’altra persona. La donna, infatti, era rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo e non riusciva ad uscire.
L’auto, una Citroen C1, secondo le prime informazioni ha colpito un albero e si è capovolta. Sul posto la Polizia locale del X Gruppo Mare per i rilievi e le operazioni legate alla gestione della viabilità.
La donna è stata portata in ospedale in codice rosso per dinamica.
Si tratta di una persona anziana. Da accertare sia la dinamica che le cause dell’incidente. Non è escluso che possa avere avuto un malore.
IN AGGIORNAMENTO