Apertura

Jesse Williams a Fiumicino: sorpresa nel ristorante

L'attore Jesse Williams sul litorale, tra prelibatezze e foto con i fan

Una stella si è affacciata ieri sera nel cielo di Fiumicino. Anzi, una star, a voler essere proprio precisi. A gran sorpresa, infatti, sul litorale è apparso Jesse Williams, attore molto amato dal pubblico e dagli appassionati delle serie tv.

L’attore Jesse Williams sul litorale, tra prelibatezze e foto con i fan

Jesse Williams ha fatto capolino sul litorale di Fiumicino. Per i fan di Grey’s Anatomy è stato un giorno da incorniciare, con l’incontro con il dottor Jackson Avery.

L’attore e modello, che ad agosto festeggerà i 43 anni, è apparso al ristorante La Marina  nella serata di ieri, mercoledì 29 maggio.

Uno sguardo al menù, qualche consiglio da parte dello staff per scegliere alcune tra le tante prelibatezze proposte dal ristorante di Alessandro Petrini.  

La scelta è ricaduta sui crudi di pesce, antipasti cotti e un bel primo a base di pescato locale. Insomma, una toccata e fuga sul litorale, che ha permesso al bel “dottore” di conoscere i sapori a chilometri zero della costa di Fiumicino.

Sicuramente ha gradito e sono scattati i complimenti a staff e cucina.

L’attore di Grey’s anatomy si è dimostrato gentile e disponibile con le persone in una serata calda e tranquilla, immortalato anche nelle foto dei fan che lo avevano riconosciuto.

Oltre ad aver fatto parte del cast di un’altra fortunata serie tv come Law & Order, nel 2022 Williams ha debuttato a Broadway nel dramma Take me out ricevendo una candidatura al Tony Award al miglior attore non protagonista in un’opera teatrale.

Il nome di Jesse Williams si va ad aggiungere ad un lungo elenco di vip che hanno scelto sia in passato che di recente La Marina per pranzi o cene in compagnia.

Qui, infatti, si sono visti i calciatori Pjanic e Leonardo Spinazzola, il conduttore e attore Teo Mammucari, l’ex giocatore della Roma Aldair, il superchef Heinz Beck, il rapper Guè Pequeno, il prof di Amici e conduttore radiofonico Rudy Zerbi.