Rubriche

Disney+, le migliori serie tv in uscita a giugno 2024: il calendario completo

In arrivo una nuova avventura ambientata nella straordinaria galassia di Star Wars

Nel mese di giugno il catalogo di Disney+ è ricco di novità. Le giornate si allungano, le scuole stanno per finire e un film o una serie tv in compagnia sono sempre una buona scelta per trascorrere un pomeriggio o una serata in serenità. Ecco le nuove uscite per il mese di giugno 2024.

Se genitori nonni e bambini si stanno chiedendo cosa trasmetterà Disney+ nel mese di giugno, eccovi accontentati. Sono state infatti annunciate le principali novità in arrivo su Disney Plus a giugno 2024 tra film e serie tv.

Degna di nota The Acolyte: La Seguace, una nuova serie che, nel periodo alla fine dell’era dell’Alta Repubblica, circa 100 anni prima de La minaccia fantasma, vede un rispettato Maestro Jedi (interpretato dal Lee Jung-jae di Squid Game) indagare su una serie di crimini che lo mette contro una pericolosa guerriera del suo passato, Mae (Amandla Stenberg). 

Ecco il calendario delle serie tv di giugno 2024 su Disney+

Disney Plus
  • Clipped, Miniserie (4 giugno, episodio settimanale.) docudrama sportivo con Laurence Fishburne e Ed O’Neill incentrato sulla controversia che ha portato il proprietario dei L.A. Clippers, Donald Sterling, a essere bandito a vita dalla NBA e costretto a vendere la squadra.
  • The Acolyte: La Seguace, Stagione 1 (5 giugno, episodio settimanale)
  • Becoming Karl Largefeld, Miniserie (7 giugno.) Daniel Brühl veste i panni dell’omonimo stilista di fama mondiale. Nel 1972, Karl Lagerfeld ha 38 anni ed è un designer di prêt-à-porter sconosciuto al grande pubblico. Quando incontra e si innamora del sensuale Jacques de Bascher, un giovane dandy ambizioso e problematico
  • Queenie, Stagione 1 (7 giugno)
  • Abbott Elementary, Stagione 3 Parte 1 (12 giugno)
  • We Were the Lucky Ones, Miniserie (19 giugno.) Adattamento di un romanzo di successo di Georgia Hunter basato su un’incredibile storia personale, una famiglia ebrea divisa dalla Seconda guerra mondiale fa di tutto per sopravvivere e ritrovarsi.
  • The Veil, Miniserie (26 giugno.) Uno spy thriller dello stesso Steven Knight di Peaky Blinders, la star di The Handmaid’s Tale Elisabeth Moss interpreta una veterana dell’MI6 che resta coinvolta in una partita potenzialmente mortale giocata tra verità e bugie, tra Istanbul, Parigi e Londra.
  • Welcome to Wrexham, Stagione 3 (12 giugno)
  • Lucrecia: Omicidio a Madrid (27 giugno)