Attualità

Isola dei Famosi 2024 in onda domenica 2 giugno, cambia la data della finale per Vladimir Luxuria

Cambia la data della finale per Vladimir Luxuria. L’Isola dei Famosi 2024 andrà in onda domenica 2 giugno.

Domenica 2 giugno 2024 su Canale 5 andrà in onda la prossima puntata dell’Isola dei Famosi, mentre mercoledì 5 giugno ci sarà la finale.

Gli ascolti de l’Isola dei Famosi non sono alti e potrebbero aver indotto i dirigenti di Mediaset a chiudere la trasmissione prima del previsto. A questo punto è probabile che nelle prossime due puntate verranno eliminati diversi naufraghi ancora in gioco.

In attesa della finale del reality show condotto da Vladimir Luxuria, c’è da sottolineare lo scontro tra Artur e Matilde. Quest’ultima pensa che che gli atteggiamenti del modello siano artefatti. E anche Samuel Peron in confessionale ha ammesso di pensarla allo stesso modo.

Isola dei Famosi 2024 in onda domenica 2 giugno, cosa succede nel reality show

Le parole di Samuel Peron: “Lui nei suoi modi è molto protagonista e qualsiasi cosa che fa deve dimostrare che lo sta facendo per gli altri…Ma questo è relativamente vero perché lo fa per se stesso e poi vengono forse gli altri…E’ una volpe vestita da pastore…” Quest’ultimo ha poi espresso lo stesso concetto anche agli altri concorrenti del reality show, tra cui Matilde: “Tutti facciamo per tutti…Se no che senso ha? E’ una convivenza che portiamo avanti da 8 settimane…”.

Isola dei famosi 2024 – canaledieci.it

Intanto, sull’isola gli animi non sono dei migliori. In attesa della finalissima, prevista la prossima settimana, i naufraghi continuano ad essere particolarmente agitati. Khady e Artur si sono scontrati, dando vita ad un acceso dibattito. Quest’ultimo è stato fortemente criticato da Edoardo Stoppa, che lo ha accusato di essere troppo egoista. “Non devo rendere conto a nessuno. Sono così e non devo cambiare”, la risposta del diretto interessato.

Insomma, in questi giorni ne vedremo delle belle. Il prossimo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2024 è previsto per domenica 2 giugno alle 21.20 su Canale 5.