Anticipazioni gran finale: il destino di tutti i personaggi. Come termina Terra Amara.
Sarà Adnan Yaman a svelare al pubblico di Terra amara cosa succederà a tutti i personaggi che hanno animato Cukurova in vista del gran finale.
Il figlio di Zuleyha diventerà un famoso regista e girerà un film proprio sulla vita di sua madre. Il giovane ripercorrerà le vicende di tutti coloro che hanno fatto parte della sua vita e di quella della Altun, a partire da Gaffur, che morirà all’età di 75 anni, dopo aver sposato Gülsüm e cresciuto il figlio della donna, Mehmet Ali.
Il capo dei braccianti degli Yaman, inoltre, riuscirà a pagare gli studi di Üzüm, che diventerà medico e dirigerà un ospedale di Chicago. Rasit e Fadik, invece, avranno due gemelli,che diventeranno un ufficiale e un’avvocatessa, mentre Cevriye sposerà Ivo, ma scoprirà che l’uomo è molto avaro.
Cetin sposerà la maestra di musica Aysen e la coppia avrà una figlia. I due coniugi decideranno di dare alla bambina il nome di Gulten, come la prima moglie del giovane. Adnan, in seguito, spiegherà anche che Lütfiye verrà a mancare a 80 anni, dopo essere entrata due volte nel congresso della Turchia.
Il figlio di Zuleyha racconterà che Fikret e Zeynep si prenderanno cura del piccolo Kerem Alì e avranno una bambina che chiameranno Mujgan, come la dottoressa Hekimoglu. I due fratelli cresceranno insieme in un clima di grande armonia e serenità e si occuperanno con successo della fabbrica di tessuti Fekeli. Per quanto concerne la nonnina Azize, Adnan spiegherà che la donna morirà a 109 anni e sarà annoverata tra le donne più longeve della Turchia. Zuleyha, invece, dedicherà tutta la sua vita ai suoi figli e a Cukurova e non si risposerà, dopo aver giurato, in seguito alla morte di Hakan, che non si sarebbe più innamorata.
Leyla studierà ingegneria meccanica e sposerà un uomo di nome Mustafà con il quale vivrà a Berlino. La ragazza avrà un bambino a cui darà il nome di suo padre Demir. Adnan, a questo punto, rivelerà anche il destino di Abdülkadir e Vahap Keskin.
Betul, riuscirà a fuggire dopo circa venti anni di reclusione e di lei non si avranno più notizie, mentre sua madre Sermin morirà a causa di un arresto cardiaco mentre pulirà le scale del Comune. Colak, invece, morirà in prigione, mentre Fusun divorzierà dal marito. La serie turca con l’intenso ed imperdibile racconto di Adnan, che omaggerà Zuleyha dedicandole un film intitolato proprio «Terra amara».