Torna per il terzo anno consecutivo a Roma, in piazza del Popolo, Tim Summer Hits. Quattro serate ad ingresso gratuito con i successi musicali dell’estate. Nell’articolo date, biglietti, cantanti e quando vederlo in tv.
Nel 2024 TIM Summer Hits torna ancora nella Capitale. L’evento, in cui concerti live tornano protagonisti dell’estate italiana, regala al pubblico un calendario ricco di appuntamenti irrinunciabili.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo il successo delle prime due edizioni, in Piazza del Popolo a Roma, arrivano quattro serate all’insegna della musica che accompagnerà il pubblico per tutta l’estate.
Gli appuntamenti sono l’11, 12, 13 e 14 giugno 2024 in Piazza del Popolo a Roma. L’ingresso, come per le altre edizioni, è gratuito e non c’è quindi bisogno di acquistare nessun biglietto.
Tim Summer Hits 2024: conduttori
Inizialmente si era pensato che a condurre lo show potesse essere Pierpaolo Spollon, ma alla fine la scelta è ricaduta su Carlo Conti che dividerà il palco con l’ormai veterana Andrea Delogu.
É stata sempre lei a condurre le precedenti edizioni prima con Stefano De Martino e poi con Nek.
Per Carlo Conti, sarà invece una sorta di prova generale visto che poi sarà conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2025 e conduttore dei Tim Music Awards che andranno in scena il prossimo settembre sempre al fianco di Vanessa Incontrada.
Tim Summer Hits 2024: i cantanti
Al momento non sono stati anticipati i nomi ufficiali dei cantanti che vedremo esibirsi nelle quattro serate ma è facile immaginare che nel cast ci siano gli artisti che saranno protagonisti della stagione più calda dell’anno.
Tra i nomi che sarebbero quasi confermati compaiono Annalisa, Elodie, Geolier, Ghali, Mahmood, The Kolors, cma anche Fedez e Emis Killa, la vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo Angelina Mango, Emma e Gianna Nannini.
Tim Summer Hits 2024: quando vederlo in tv
Lo show musicale, aperto a tutti, da venerdì 28 giugno sarà trasmesso anche in prima serata su Rai 1. Seguiranno le messe in onda di domenica 7 luglio e di venerdì 12 e 19 luglio.