Apertura

Centro di Ostia per otto ore senza energia elettrica: le vie interessate

L'interruzione della fornitura di energia è stata annunciata dal gestore del servizio

Disagi in vista per la mancanza di energia elettrica nella zona centrale di Ostia. La corrente sarà interrotta nella giornata di martedì 28 maggio.

Queste, nel dettaglio, le aree interessate dallo stop con gli orari in cui è prevista l’interruzione dell’energia.

L’interruzione della fornitura di energia è stata annunciata dal gestore del servizio

Nella zona centrale di Ostia mancherà l’energia elettrica per otto ore. La sospensione del servizio di fornitura è stata annunciata dalla società Areti, spiegando che l’interruzione si avrà a causa degli interventi previsti per la manutenzione degli impianti. Lavori che serviranno a migliorare la qualità del servizio.

Lo stop sarà dalle 8.30 alle 16.30. In particolare mancherà la corrente in via della Marina dal civico 1 al 9, in Piazzale della Posta dal civico 3 al 5 e al civico 4, in via Armando Armuzzi dal civico 1 a al 19 e in Piazza della Stazione Vecchia ai civici 17 e 18.

Agli utenti interessati da questa interruzione arriva la raccomandazione di Areti: nel caso in cui nella fascia oraria indicata per l’interruzione dovesse essere riattivato il servizio, non vanno in ogni caso utilizzati ascensori o apparati elettrici.

Durante la giornata la corrente potrebbe, infatti, tornare temporaneamente per consentire l’esecuzione di prove tecniche. Dato che la riattivazione potrebbe essere momentanea occorre evitare che un incauto utilizzo possa provocare danni o disagi.

Per ogni segnalazione in caso di problemi e specifiche esigenze legate ad apparecchi sanitari o altro, che non possono essere scollegati dall’alimentazione elettrica, Areti mette a disposizione un numero verde gratuito 800 130 336, composto il quale andrà digitato il tasto 1.