Apertura

Roma, schianto mortale contro un albero: la vittima un 24enne in scooter

Lo schianto contro l'albero e poi la morte in ospedale: la vittima aveva 24 anni

Incidente mortale la notte scorsa a Roma. La vittima un giovane di 24 anni di origine egiziana, Ismail Moissaqui, finito col suo scooter contro un albero.

Lo schianto contro l’albero e poi la morte in ospedale: la vittima aveva 24 anni

Lo schianto, intorno alle 3 di questa notte, domenica 26 maggio, all’altezza del civico 45 della Circonvallazione Gianicolense, direzione Trastevere.

Ad intervenire sul posto gli agenti del XII Gruppo Monteverde della Polizia Locale su segnalazione di altri automobilisti.

Secondo i primi accertamenti il 24enne avrebbe perso il controllo dello scooter che guidava, un Peugeot Geopolis, schiantandosi contro un albero. Un impatto che purtroppo si è poi rivelato mortale.

Il conducente è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo, dove è, infatti, deceduto poco dopo.

Nell’incidente non sarebbero rimasti coinvolte altre auto.

Due drammi in poche ore

In mattinata, intorno alle 9, altro dramma sulla via del Mare. Anche in questo caso la vittima un 30enne, Marco Filomeno. Fatale in questo caso lo scontro con un’auto.

Ancora sangue sulle strade

Da venerdì notte a Roma si sono contati quattro incidenti stradali mortali. Ieri pomeriggio una donna durante una manovra in retromarcia fuori da un santuario di via Laurentina ha investito e ucciso il marito. L’uomo, pensionato con problemi di deambulazione, si chiamava Stefano Cicconi: aveva appena compiuto 74 anni.

Nella notte precedente una 19enne ha perso il controllo dell’auto in zona Tuscolana investendo e uccidendo un pedone. La vittima un 65enne, Francesco Messineo. Per lui non c’è stato nulla da fare. Ricoverato in gravi condizioni l’altro pedone un cinquantenne di origine romena.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO