Apertura

Incidente su via del Mare: muore un 30enne

Incidente sulla via del Mare, muore un 30enne in moto. Fatale l'impatto con un'auto

Nuova tragedia sulla strada a Roma. Diverse pattuglie della Polizia Locale del IX Gruppo Eur sono intervenute questa mattina, intorno alle 9, per i rilievi di un drammatico incidente avvenuto lungo via del Mareall’altezza Tor di Valle, e costato la vita a un barman trentenne del Laurentino, Marco Filomeno.

Incidente sulla via del Mare, muore un 30enne in moto. Fatale l’impatto con un’auto

Il giovane era alla guida di una moto Yamaha. Fatale lo scontro con una Fiat Tipo, condotta da un 49enne. Il terribile urto al chilometro 8,800 della via del Mare.

Il motociclista è deceduto sul posto. il conducente della auto sotto choc è stato portato in ospedale per test alcolici e narcotici di rito.

Via del Mare è rimasta chiusa per ore nel tratto compreso tra via Cocchieri e via dell’Ippica.

L’altro dramma

Poche ore prima a Roma un altro incidente mortale e sempre di un giovane. A morire un 24enne..

Il ragazzo – in questo caso deceduto appena arrivato in ospedale – vrebbe perso il controllo del suo scooter, per cause ancora in accertamento, schiantandosi contro un albero mentre percorreva la Circonvallazione Gianicolense in direzione di Trastevere. Inutile il soccorso al San Camillo. I medici si sono dovuti subito arrendere e dichiararne il decesso.

Ancora sangue sulle strade

Da venerdì notte a Roma si sono contati quattro incidenti stradali mortali. Ieri pomeriggio una donna mentre faceva manovra con l’auto fuori da un santuario di via Laurentina ha investito e ucciso il marito. L’uomo, pensionato con problemi di deambulazione, si chiamava Stefano Cicconi: aveva appena compiuto 74 anni.

Nella notte precedente una 19enne ha perso il controllo della sua auto in zona Tuscolana investendo e uccidendo un pedone. La vittima un 65enne, Francesco Messineo. Per lui non c’è stato nulla da fare. Ricoverato in gravi condizioni l’altro pedone un cinquantenne di origine romena.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO