Apertura

Lavori a Roma est e Roma nord, deviazioni bus

Tutti i dettagli sulle deviazioni dei bus a causa dei lavori in corso

Alcuni lavori determineranno la modifica dei percorsi di dieci linee di bus in due quadranti diversi della città di Roma. Questi i dettagli.

Tutti i dettagli sulle deviazioni dei bus a causa dei lavori in corso

A causa di alcuni lavori in via di San Basilio, sono state deviate nove linee bus. Ad essere modificati sono i percorsi dei bus 61-62-85-492-590-n5-n46-n543-nMA.

Le linee 61-590-nMA, provenienti da Crivelli/Cinecittà/Anagnina, una volta arrivate in via Bissolati, proseguiranno per la stessa, poi prenderanno via Vittorio Veneto e, quindi, il  normale percorso.

I bus delle linee 62-85-492-n5-n46-n543, provenienti da  Tiburtina- Termini-Togliatti- Vertunni, una volta giunti in via Bissolati, proseguono per la stessa, quindi via Vittorio Veneto e inversione di marcia in piazzale Brasile, poi riprenderanno via Vittorio Veneto, passeranno in piazza Barberini per riprendere alla fine il normale percorso.

La linea MA in direzione Cornelia da piazza della Repubblica prosegue per via Nazionale, quindi via Milano, poi traforo Umberto I, via del Tritone, piazza Barberini e quindi il normale percorso.

In via di Grottarossa, invece, sono in corso lavori urgenti di Acea Ato2 nel tratto compreso tra il civico 222 e la rotatoria di via Germana Stefanini. Modificato da oggi domenica 26 maggio, e fino a cessate esigenze, il percorso della linea bus 301.

In direzione via di Grottarossa i bus di questa linea da via Cassia altezza via Oriolo Romano, proseguono per via Oriolo Romano, via dei Due Ponti, via Vito Sinisi, via Ischia di Castro, via Germana Stefanini, via di Grottarossa, poi riprendono il normale percorso.

Inoltre da ricordare che la linea 309 subirà, a partire da domani lunedì 27 maggio, una completa revisione dell’itinerario. Il nuovo capolinea sarà alla stazione Tiburtina e la tratta stazione Tiburtina-viale XXI Aprile viene disattivata (clicca qui).

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi agli articoli sul nostro sito www.canaledieci.it.