Un’azienda che opera nel settore della sicurezza ha dato mandato al centro per l’impiego di Roma-Cinecittà, per ricercare e assumere 10 addetti ai servizi di vigilanza per controllo accessi e sorveglianza di vari locali commerciali da lei gestiti, all’interno del comune di Roma.
Azienda ricerca addetti alla sicurezza per sorveglianza locali commerciali nella Capitale: requisiti e modalità per candidarsi
Per svolgere queste mansioni sarà necessario avere questi requisiti generali di base, pria di candidarsi:
- licenza media o diploma di scuola superiore
- certificazione antincendio rischio alto
- disponibilità part-time (36 ore settimanali)
Il contratto offerto è a tempo determinato della durata di 6 mesi – la retribuzione è quella prevista dal CCNL di categoria – Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro – e se le prestazioni del lavoratore saranno giudicate soddisfacenti, ci sarà anche la possibilità di estendere a tempo indeterminato il vincolo contrattuale del dipendente
Per candidarsi a quest’offerta di lavoro sarà necessario mandare il proprio curriculum vitae, corredato di autorizzazione ai dati personali, entro e non oltre la data del prossimo 6 giugno 2024, scrivendo un messaggio di posta elettronica alla mail preselezionecpicinecitta@regione.lazio.it, indicando nell’oggetto del messaggio il riferimento dell’annuncio “Addetto/a ai servizi di vigilanza – ID P818C06”.
Inoltre, per considerare la domanda valida ai fini delle selezioni, si richiede al candidato di indicare nel messaggio email di scannerizzare ed allegare in formato .png o .jpeg due foto fronte retro di un proprio documento di identità in corso di validità, unitamente al formato di candidature perfettamente compilato e firmato.
Per scaricare il format in questione, è sufficiente cliccare su queste parole chiave colorate in arancione.
Chi invece volesse ricevere subito altre informazioni al riguardo, potrà visionare quest’altra pagina web, visitabile cliccando su queste altre parole chiave arancioni.
Proprio oggi, infine, sabato 25 maggio, abbiamo segnalato un’altra importante selezione in corso, con il comune di Anguillara, comune dell’hinterland di Roma che affaccia sul Lago di Bracciano, che ha diramato un bando ufficiale, alla ricerca di varie figure professionali.
Chi invece desiderasse lavorare all’interno dell’Autogrill dell’areoporto internazionale “Leonardo Da Vinci”, Autogrill assume per questo suo ristorante, ben 100 nuovi dipendenti.
Se vuoi visionare altre offerte di lavoro, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, e accedi agli altri articoli recenti, contenuti nel database del nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.