Roma, atti osceni vicino a un asilo: 58enne colto sul fatto

Compie atti osceni a pochi passi da un asilo, masturbatore colto sul fatto e arrestato

volante polizia
Una volante della Polizia di Stato

Choc a Roma dove un uomo è stato sorpreso mentre era intento in atti osceni a pochi passi da un asilo nido.

Compie atti osceni a pochi passi da un asilo, masturbatore colto sul fatto e arrestato

E’ successo qualche giorno fa nelle vicinanze di un asilo che affaccia su via di Villa di Lucina, nel quartiere San Paolo.

A notarlo sono stati i genitori dei piccoli alunni che hanno subito chiamato il 112, il numero unico per le emergenze.

La segnalazione, che si è chiusa con l’arresto dell’osceno, risale al pomeriggio di martedì, il 21 maggio, poco prima dell’uscita bambini dall’asilo.

Sul posto è intervenuta una volante del commissariato San Paolo che ha rintracciato l’osceno dopo una breve battuta in zona. Alla vista dell’auto della Polizia l’uomo ha provato ad allontanarsi in fretta dalla fermata dell’autobus tra via di Villa di Lucina e largo delle Sette Chiese.

Al momento del fermo aveva ancora la cerniera dei pantaloni abbassata e i genitali fuori. I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato.

L’arresto e la perquizione

Il riconoscimento è avvenuto grazie a più di testimoni, genitori all’uscita dall’asilo e altre persone in attesa del bus.

Per il masturbatore – un uomo di 58 ani incensurato – è scattato l’arresto. L’uomo è stato anche sottoposto a perquisizione domiciliare ma non sono emersi ulteriori elementi legati a casi di sospetta pedofilia.