Attualità

Quando finisce l’Isola dei Famosi 2024, annunciata la data della puntata finale con Vladimir Luxuria

La data della finalissima del reality

A due mesi dalla data di inizio (8 aprile), L’Isola dei Famosi 2024 chiuderà i battenti. E’ stato annunciato, infatti, il giorno della grande finale del reality condotto da Vladimir Luxuria. Ecco quando finisce l’avventura dei naufraghi in Honduras.

La data della finale de L’Isola dei Famosi 2024

Gli ascolti non decollano e Mediaset ha deciso di far terminare l’avventura dei naufraghi in Honduras. Tante le speranze e i buoni propositi con i quali il reality erano partito lo scorso 8 aprile 2024, ma i dati Auditel hanno confermato il calo di audience rispetto alle precedenti edizioni. L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, addirittura, ha fatto registrare 1 milione e 678 mila telespettatori, pari al 12.03% di share ed è stata la puntata meno vista in assoluto nelle 18 edizioni del programma. Ecco quando finisce la trasmissione, la data della finalissima.

Isola dei famosi 2024 – canaledieci.it

Il gran finale dell’Isola dei Famosi è previsto per domenica 9 giugno 2024. A detta di molti potrebbe essere la finale meno vista di sempre, complice anche lo slot dedicato. Una scelta, però, comprensibile vista la media di ascolti ottenuti dal reality quest’anno: sotto i 2 milioni di spettatori.

Gli umori sull’isola prima del gran finale del 9 giugno 2024

Intanto, sull’isola gli animi non sono dei migliori. In attesa della finalissima, prevista tra poco più di due settimane, i naufraghi continuano ad essere particolarmente agitati. Nelle ultime ore Khady e Artur si sono scontrati, dando vita ad un acceso dibattito. Quest’ultimo è stato fortemente criticato da Edoardo Stoppa, che lo ha accusato di essere troppo egoista. “Non devo rendere conto a nessuno. Sono così e non devo cambiare” – la risposta del diretto interessato.

Insomma, in questi giorni ne vedremo delle belle. Il prossimo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2024 è previsto per domani (domenica 26 maggio) alle 21.20 su Canale 5.