Ostia, Pier Francesco Marchesi entra in Forza Italia. Regimenti: “Sua esperienza è valore aggiunto”

L'annuncio dell'ingresso nel partito del consigliere del X Municipio è stato dato dalla segreteria Regimenti

Ostia, Pier Francesco Marchesi torna in Forza Italia
Pier Francesco Marchesi con Antonio Tajani

Da molti anni Pier Francesco Marchesi è consigliere del X Municipio. Nelle ore scorse è stato annunciato il suo ingresso in Forza Italia dalla segretaria di Roma, Luisa Regimenti.

L’annuncio dell’ingresso nel partito del consigliere del X Municipio è stato dato dalla segreteria Regimenti

Per Pier Francesco Marchesi si tratta di un ritorno. Da qui era partito, poi c’era stato il passaggio in altri partiti, Lega e Fratelli d’Italia e, ora, il rientro in Forza Italia.

“La segreteria politica di Forza Italia Roma Capitale da’ il benvenuto a Pier Francesco Marchesi, storico consigliere municipale del Municipio X e da sempre attento ai problemi del territorio – è stato l’annuncio di Luisa Regimenti, segretaria di Forza Italia Roma – La nostra comunità politica cresce e si rafforza sui territori: la grande esperienza di Marchesi, per 15 anni consigliere del Municipio di Ostia, rappresenta un valore aggiunto per un partito come il nostro che cresce e si sta radicando sui territori della Capitale. L’avvicinamento di Marchesi al nostro progetto, al quale ha lavorato in particolare il vicesegretario romano Simone Foglio, è la testimonianza dell’attrattività del nostro progetto su Roma. Dal centro alla periferia, stiamo lavorando per esprimere una classe dirigente in grado di dare voce ai tanti, troppi romani insoddisfatti dall’amministrazione Gualtieri”.

“Dopo circa 16 anni ritorno in Forza Italia – afferma Marchesi – Torno, quindi, a casa. Ora incontreremo il direttivo e faremo un piano programmatico. Studieremo con i vertici romani le dinamiche e pianificheremo le attività future. Intanto dico grazie al partito che mi ha accolto a braccia aperte. Porterò a Roma le istanze territoriali, in primis con il coordinatore locale focalizzandoci anche su temi e problemi irrisolti da anni”.