Attualità

Ascolti Tv di giovedì 23 maggio 2024, dati di ascolto e share Viola come il mare, Stasera tutto è possibile e Dritto e Rovescio

Dati di ascolto e share di Viola come il mare, Stasera tutto è possibile e Dritto e Rovescio. Ascolti Tv di giovedì 23 maggio 2024.

Viola come il mare, Stasera tutto è possibile e Dritto e Rovescio. Sono solo alcuni dei programmi che sono stati trasmessi in tv ieri giovedì 23 maggio 2024. Su Rai2 è stato l’appuntamento conclusivo di Stasera tutto è possibile. 

Stasera tutto è possibile 2024 – canaledieci.it

Su Rai3 spazio al doc Paolo Conte alla Scala, il maestro è nell’anima, mentre Rete4 ha mandato in Dritto e Rovescio. Infine, su Italia1 è stato trasmesso il film Ambulance, su La7 PiazzaPulita, su Tv8 il film Quantum of Solace e su Nove Comedy Match.

Testa a testa tra il film tv Mascaria su Rai 1 e l’episodio di Viola come il mare 2, in onda rispettivamente su Rai 1 e Canale 5, con una leggera prevalenza della serie tv di Mediaset. A seguire la fiction con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi sono stati infatti 2milioni 59mila telespettatori, con una media di share del 12.84%, mentre a preferire il film trasmesso per la giornata della legalità sono stati invece 2milioni 57mila telespettatori, share del 12.39%.

Ascolti Tv di giovedì 23 maggio 2024, dati di ascolto e share di tutti i programmi serali

Per quanto riguarda Rai2, Stasera tutto è possibile è stato visto da 1milione 583mila telespettatori, con l’8.02% di share nell’anteprima, e in tutto il resto della serata 2milioni 50mila telespettatori, con il 14.32% di share.

Tv – canaledieci.it

A preferire il documentario di Rai3 sono stati 517mila telespettatori, con uno share del 2.87%, mentre per il talk di Rete4 il pubblico è stato di 890mila spettatori, share del 6.56%.

A scegliere il film di Italia1 sono stati 973mila telespettatori, share del 6.36%, mentre per il talk di La7 il seguito è stato di 936mila telespettatori, share del 6.89%. Per concludere, a trascorrere la serata su Tv8 sono stati 490mila telespettatori, che hanno fruttato al film il 2.87%, mentre a preferire la proposta del canale Nove sono stati invece 648mila telespettatori, share del 3.7%.