Sul luogo dell'incidente la Polizia locale del X Gruppo Mare e i Vigili del fuoco
Nel pomeriggio di oggi una strada all’ingresso di Ostia è stata chiusa a causa di un incidente stradale. Lo scontro ha riguardato un’auto e una moto ed è avvenuto intorno alle 17.30.
L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio, giovedì 23 maggio, in via Tancredi Chiaraluce dopo il depuratore, in direzione Ostia.
Secondo le prime informazioni nello scontro tra l’auto e la moto, una Fiat Punto e una Yamaha, la vettura si è catapultata nel fossato mentre il motociclista sarebbe finito sotto il veicolo. Per liberarlo sono intervenuti i Vigili del fuoco.
Sul posto la Polizia locale del X Gruppo Mare per i rilievi e la gestione della viabilità. La strada è stata chiusa da via dell’Appagliatore a via del Ponte di Tor Boacciana per consentire all’eliambulanza di atterrare.
Il ferito è il conducente della moto. Si tratta di un giovane di 27 anni, trasportato in eliambulanza all’ospedale San Camillo e ricoverato in prognosi riservata.
La strada è rimasta chiusa per diverso tempo. In uscita da Ostia è stato necessario arrivare alla via del Mare per raggiungere Fiumicino, passando per Ostia Antica e, attraverso via Guido Calza, arrivare al Ponte della Scafa. La riapertura alle 22.
La famiglia del centauro sta cercando testimoni. “Cerco testimoni per incidente accaduto a mio nipote con la moto giovedì 23 maggio a Ostia alle ore 17.20 su via Tancredi di Chiaraluce, conosciuta come strada dei depuratori. Chiunque avesse la minima informazione per noi significa molto. Potete contattare me o recarvi a Ostia in Via Capo delle Armi 58 al comando della Polizia locale del X Gruppo”, scrive la zia del giovane.