Attualità

Stasera tutto è possibile, ospiti di giovedì 23 maggio 2024: Sergio Friscia, Nathalie Guetta, Ema Stokholma e Fabio Caressa

Ospiti di giovedì 23 maggio 2024: Sergio Friscia, Nathalie Guetta, Ema Stokholma e Fabio Caressa a Stasera tutto è possibile.

Ultima puntata di Stasera tutto è possibile. Giovedì 23 maggio 2024, in prima serata su Rai 2, andrà in onda l’ultimo appuntamento con il programma di Stefano De Martino. Tra i protagonisti della serata anche il telecronista sportivo Fabio Caressa.

Stasera tutto è possibile – canaledieci.it

Giovedì 23 maggio 2024 è in programma l’ultimo appuntamento con Stasera tutto è possibile. E’ stata una stagione eccezionale per gli ascolti in compagnia degli italiani con gli esilaranti sketch dei suoi ospiti e dei protagonisti Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Giovanni Esposito.

Tra i giochi La Stanza Inclinata,  Speed Quiz, Patapouf, Segui il labiale, La coppia che scoppia. In palio nessun premio, ma una sola regola, ovvero divertirsi. Infatti, lo show prevede varie prove a cui si dovrà sottoporre un gruppo di personaggi del mondo dello spettacolo o dello sport differente per ogni puntata. Non c’è una vera e propria competizione tra gli ospiti poiché ogni prova è una sfida a sé stante.

Stasera tutto è possibile, ospiti e giochi di giovedì 23 maggio 2024

Un gruppo di comici e personaggi dello spettacolo affronta una serie di prove divertenti in cui devono giocare, ballare, cantare, improvvisare, mimare e recitare all’interno di una stanza inclinata di 22 gradi.

L’ultima puntata di Stasera tutto è possibile, in onda dall’Auditorium Rai di Napoli, si intitolerà Olympic STEP e vedrà 9 ospiti protagonisti, tra attori, comici e voci celebri della tv e della radio italiana. Oltre a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Giovanni Esposito, Herbert Ballerina e Vincenzo De Lucia (che imiterà Barbara D’Urso), sul famoso divano ci saranno anche Sergio Friscia, Nathalie Guetta, Ema Stokholma e Fabio Caressa.

Stasera tutto è possibile, il comedy show condotto da Stefano De Martino in collaborazione con Endemol Shine Italy, con l’ultima edizione ha raggiunto record di ascolti e di successi per Rai2.